Help please!!

Salve a tutti i dottori...ho una domanda poco piacevole da farvi,ma di fondamentale importanza perchè non so più cosa mi succede...Ho vari problemi gastrici ormai da diverso tempo..alcune volte mal di pancia,ho avuto un periodo di stipsi poi risolto...due settiamne fa mi sono accorta di presenza di parassiti bianchi nelle feci(credo ossiuri),ho fatto la cura di un giorno e penso di aver risolto(spero!).Il grosso problema che mi assilla è questo.....da un po'ho problemi di forte meteorismo,che dura tutta la giornata,concentrandosi dopo mangiato.Ora...io vado in bagno abbastanza regolarmente,una volta al giorno,mi pulisco ed è tutto ok.Se provo a tornare in bagno anche solo per fare pipi qualche ora dopo e mi pulisco sono tutta sporca...ora le possibile risposte sono due...o non mi pulisco sufficientemente bene(ma mi sembra strano)o quando emetto gas(intestinali)fuoriesce del liquido...è possibile,magari anche per via della sudorazione eccessiva,anche in quelle zone.Sone abbastanza proccupata quindi spero che qualcuno di voi mi risponda presto.
Scusate per l'argomento sgradevole
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, difficile rispondere alla sua domanda senza una visita specialistica (gastroenterologica o proctologica) che dirimerà i suoi dubbi.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica