Dolori allo stomaco ,bruciore,pesantezza e acidità

salve ho da circa 1 settimana dolori allo stomaco rilevabili sulla scala da 1 a 10 circa 4-5. ogni tanto sensazione di pesantezza sullo stomaco , acidità e UN PO SPESSO VOMITO circa 6-7 anni fa mi sono state trovate delle ulcere sulla parete dello stomaco ma ora ho paura di qualche cosa di più grave p.s. fumo !!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente è indicata una gastroscopia. Ne parli col suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it