Un forte dolore alla bocca dello stomaco , come se avessi fame ma però non la ho, quando sono

Gentili dottori.Buongiorno ho 20 anni, e da tre giorni che quando mi alzo in piedi mi viene un forte dolore alla bocca dello stomaco , come se avessi fame ma però non la ho, quando sono seduto invece non mi fa male mi viene sopratutto dopo mangiato di solito mangio molta carene premetto che mi bevo almeno 1 litro di bibita gasata all giorno, mangio molta carne ma anche molta verdura e fumo vi ringrazio anticipa mente per le risposte date. Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Prima di eseguire accertamenti elimini il fumo e le bevande gassate. Corregga inoltre la dieta limitando la carne e aumenta di il consumo di frutta e verdura fresca.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore a eliminare la carne il fumo e le bibite gasate, però mi sono spiegato male non è che come se avessi fame ma come se de quando mi alzo mi dissero un pugno alla bocca dello stomaco grazie ancora della risposta
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore provvederò a eliminare il fumo, la bibite gassate, la carne però mi sono spiegato male non è come se avessi fame ma è come se qualcuno mi desse un pugno alla bocca dello stomaco grazie ancora della risposta
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una lieve gastrite