Il medico mi ha prescritto lanzoprazolo eg 40 mg

Buongiorno,ho 35 anni ed è piu di un anno che ho come un formicolio e ogni tanto bruciore vicino alla costola lato sinistro, nel 2010 che ho avuto gli stessi problemi, il medico di base mi aveva prescritto una colonscopia con esito negativo, negli ultimi mesi essendomi tornati gli stessi problemi, ho fatto una visita gastroenterologica,mi ha prescritto di fare la gastroscopia. L'esito è gastrite cronica, e presenza di helicobacter negativa.
Il medico mi ha prescritto Lanzoprazolo EG 40 mg e ora sono in attesa di un ulterio visita.
Però nel frattempo nelle ultime settimane, il dolore è aumentato e sento sempre dalla parte sinistra formicolio e fastidio nella schiena e lato sinistro compreso ascelle, petto, e tricipide.
La informo che soffro anche di cervicalgia e a volte o delle perdite di equilibrio, infatti ho fatto l'esame vestibolare con esito negativo.
E la risonanza magnetica del cervello e del tronco encefalitico che l'esito me lo consegnano Martedì.
Sono molto preoccupato per il formicolio e dolore ascellare e interno costole sotto l'ascella , volevo chiedervi se per voi è normale che l'infiammazione, credo del colon possa infiammare tutta la parte sinistra fino alle aselle e braccio sinistro
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non sono sintomi collegabili.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,
la ringrazio per la risposta in brevissimo tempo.
Ma in che ambito medico devrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In ambito neurologico.