Calcoli colecisti e strani sintomi

Salve, vi racconto la mia storia:
Da ottobre 2014 ho iniziato a soffrire di un leggero fastidio sotto al costato destro stando sdraiato, cambiavo posizione e il dolore si risolveva da solo. Dopo 1 mesetto circa ho avuto dolore sempre al fianco destro per circa 2,5/3GG, giorni in cui ho mangiato solo the e riso in bianco.Da quel giorno ho sempre fastidio al fianco (come una puntura a seconda della posizione o alle volte indipendentemente dalla posizione), il fastidio si accentua da sdraiato (non è mai un dolore che mi ha svegliato anche se ultimanente dormo male).Oltre questo ormai ho difficoltà a digerire anche piccole quantità di cibo, mi sento sempre gonfio e ho eruttazioni frequenti dopo aver mangiato. Ho effettuato eco addome e risulta nella risposta: Colecisti contratta litiasica. Mi è stato consigliato l'intervento e ho Lunedi l'appuntamento col chirurgo.
Ho effettuato emocromo completo a gennaio, analisi tutte nella norma.
Soffro a volte di reflusso e di leggerissime vertigini soggettive (fatta tempo fa anche RM al cervello negativa) ed in più mi sento quasi sempre stanco e senza energie.
Quello che chiedo: è possibile che questi fastidi dipendano interamente dai calcoli alla colecisti?
Sicuramente è un periodo in cui sono stressato e ipocondriaco, ma la qualità della mia vita è cambiata notevolmente.
Vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa se ho scritto in maniera grossolana i sintomi
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile. Eseguirei tuttavia una gastroscopia per escludere altre possibilita'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità di risposta, quali altre possibilità potrebbero esserci?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una duodenite ad esempio