Feci chiare fauci secche pancia gonfia

salve..io da ormai qualche mese ho constantemente feci chiare con bocca perennemente priva di saliva e pancia dura come la pietra..ho fatto molto esami..come analisi delle feci parassitologica o specifica per la candida ma niente..ho effettuato un ecografia addominale completa ed e risultata negativa..ho spiegato i miei sintomi alla dottoressa che mi ha effettuato l ecografia e mi ha consigliato di fare l analisi del sangue specifiche per il fegato..io sono preoccupato non solo per il colore delle feci o per la bocca o per la pancia gonfia..ma da quando ho tutto questo ho notato di avere un prurito assurdo dietro la schiena...croste sulla cute e glande arrossato..ma la cosa che piu mi preoccupa e che molte volte mi capita la mattina a pancia vuota o dopo appena aver avuto un rapporto mi sento come se fossi ubriaco spossato senza forze come se avessi una carenza di vitamine poi dopo aver mangiato mi sento subito meglio..ecco vorrei sapere un vostro parere o quale tipo di esame dovrei fare ( sto ancora aspettando i risultati delle analisi del sangue ) grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto la ringrazio per la tempestiva risposta... Non ho escluso la celiachia.. Non so nemmeno che visita si fa.. Se potesse dirmelo vedro di farla al piu presto.. Comunque domani ritiro i risultati delle analisi del sangue specifiche per il fegato.. Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un semplice prelievo del sangue per la ricerca degli anticorpi specifici.

[#4]
dopo
Utente
Ok.. La ringrazio molto la effettuero il piu presto possibile grazie mille per la disponibilita
[#5]
dopo
Utente
dottore oggi vado dal mio medico di base per farle vedere i risultati delle analisi del sangue specifiche per il fegato...volevo domandarle ma la celiachia puo causare tutti i sintomi che ho io ? e inoltre esclusa la celiachia quale potrebbe essere un altra causa dei miei sintomi ?...premetto che da qualche mese ho un ernia iatale e ho qualche intolleranza alimentare
[#6]
dopo
Utente
Dottore le analisi del sangue specifiche per fagato e pancres ha danno dato esito negativo.. Nonostante tutti i miei sintomi fegato e pancreas stanno bene.. Mi sono fatto prescrivere le analisi del sangue per la celiachia.. Ma vorrei sapere se la celiachia puo essere causandi tutti insintomi che le ho detto grazie ancora
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La celiachia può causare i sintomi descritti.

[#8]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore..a breve faro anche queste analisi del sangue per la celiachia.. Le faro sapere grazie mille per la grande disponibilita :)
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. A risentirci.