Fegato gamma gt

Salve dottore volevo un consiglio per mio padre lui è affetto da epatiche c con genotipo 1 b e sta facendo la cura con sofosbuvir ribavirina e interferone per 12 settimane. Prima della cura aveva questi valori hcv 1 600 000 e gamma gt 150 ora sta alla decima settimana di trattamento e ieri ha ritirato le analisi con questi valori hcv negativo e gamma gt 300 . Ci preoccupa quest'ultimo valore cosa può significare? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fluttuazioni della GGT in corso di infezione da HCV sono possibili
e non necessariamente hanno significato negativo,
ma la nota positiva è il dosaggio dell'HCV (negativo).

Si tranquillizzi e ne discuta compiutamente con l'epatologo
che conosce il quadro clinico completo ed esaustivo di suo padre.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it