Alcol e mal di stomaco aiuto

premetto che nella registrazione ho sbagliato a mettere l'anno di nascita, io ho quasi 18 anni e non 24.
allora io non ho mai bevuto in vita mia fino a qualche sera fa che con degli amici ho bevuto un po', forse un po' troppo per non aver mai bevuto. fino a piu' di mezz'ora dopo aver bevuto non ho sentito niente poi quando era passata circa un'ora ho iniziato a sentirmi un po rintontito ma niente di che cioe' niente mal di testa mal di stomaco o vomito e cosi e' stato fino a che non sono andato a dormire ovvero circa un altra mezz'ora dopo quindi in totale da quando ho bevuto a quando sono andato a dormire e' passata un ora e mezza + - (se ricordo bene) poi quando mi sono svegliato la mattina ho iniziato ad avere il mal di stomaco ma ancora niente mal di testa o vomito. poi nel pomeriggio ho iniziato a sentire la senzazione che si sente quando si sta x vomitare ma purtoppo niente, non ho vomitato, purtroppo perche' so che buttare fuori tutto è meglio. oggi e' sabato e il giorno in cui ho bevuto era martedi' e vi scrivo perchè dal giorno in cui ho iniziato ad avere il mal di stomaco e la senzazione di dover vomitare ovvero il giorno dopo a quello in cui ho bevuto (mercoledi') , ancora ad oggi ho un po di mal di stomaco anche se meno rispetto a mercoledi' e volevo capire se mi puo' essere successo qualcosa. la senzazione di dover vomitare è quasi sparita, vomitare, non ho mai vomitato e il mal di testa non lo ho avuto. riassumendo un po -vorrei sapere se mi puo esser successo qualcosa pur non avendo mai bevuto. -il mal di stomaco che ho è un po strano, non è proprio quello classico che si ha quando si mangia qualcosa che poi fa venire il mal di stomaco o di pancia è un po diverso. -se puo' servire sapere che ho bevuto allora ho bevuto quelli che vengono chiamati shot o shottini che sono dei mini bicchierini, ora nel mio caso ho bevuto degli shottini di rum e succo di frutta (normale succo che puoi scegliere) ora andando avanti da martedi questa storia non ricordo neanche tutto quello che avrei voluto dire se ci sono delle cose su cui volete chiarimenti ditemi pure e vi diro' vi prego di dirmi se secondo voi puo' essere successo qualcosa perchè è vero che non avevo mai bevuto prima di martedi' ma magari ho bevuto troppo e ho fatto qualche danno...
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
l'utilizzo del sito è vietato ai minori.
Deve rivolgersi al suo medico curante
... e soprattutto ai suoi genitori!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
potrebbe dirmi cosa ne pensa almeno? avro' 18 anni tra un paio di settimane, se non puo' grazie lo stesso