Lesioni stomaco

Salve, dopo due mesi di dolori, bruciori, difficolta di deglutizione e nausea ho fatto una gastroscopia perche il dott sospettava reflusso e ernia (mi ha fatto prendere peptazol ).il referto della gaatroscopia dice: piccola ernia iatale da scivolamento. Stomaco normoconformato e normodistensibile, rivestito da.mucosa moderatamente iperemica e multiple e minute ersioni in sede antrale. Mi ha fatto la biopsia, dice per vedere se sono positiva all hp.
tornando a casa ho letto qualcosa su internet, e ho letto che la.biopsia va fatta anche per vedere se le ulcere sono benigne o maligne. Ora mi chiedo, guardandole tramite gastroscopia non si vede se sono ulcere o tumori? Mi scuso ma sono molto agitata, non capisco perche il dott non mi ha informata sulla possibilita che abbia qualcosa di grave. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nel suo caso è descritta una gastrite erosiva senza ulcere e senza tumori. Le biopsie determineranno l' eventuale presenza di helicobacter pylori che, se positivo, andra' trattato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it