Lesioni?!

Salve, mi rivolgo a voi perché sono preoccupata a causa di un fastidioso dolore che da circa tre giorni interessa l'area rettale. Persiste continuamente, si accentua quando sono seduta, ma non smette né quando mi sdraio, né quando sono in piedi. Circa quattro mesi fa, lo stesso dolore si presentò a seguito di un rapporto, nello stesso punto e andò via naturalmente dopo alcuni giorni. Ho paura che possano essersi create delle "lesioni" interne. Sarebbe impossibile scoprirlo senza un adeguato esame? Ho pensato anche che possa essere dovuto alla schiena ( sto seduta praticamente 10 ore al giorno a causa del lavoro che faccio). Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É impossibile definire la natura del disturbo senza vista diretta. Durante la defecazione ha dolori ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)