Defecare acqua

Salve dottori! ! Ho un problema! Sono 3 giorni che il mio stomaco o il mio intestino non lo so bene che brontola in continuazione..non come quando uno ha fame, ma sembra che c'è una marea di aria e il primo giorno ho defecato feci lente..poi sono due giorni che ho questi brontoli i ma defeco solo acqua e muco trasparente!devo preoccuparmi?? Poi ogni volta che mangio, mentre proprio sto mangiando il mio stomaco brontola!! Vi ringrazio anticipatamente! Buona giornata! A tutto questo è senza dolori di stomaco o di pancia..niente!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Soffre abitualmente di meteorismo?
Nulla di grave, ma ne vanno accertate le cause.

Ne ha parlato con il suo curante?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di diarrea. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto così velocemente. .Cmq non ne ho parlato con il mio medico ancora!!ormai dovrò aspettare lunedì!! Il meteorismo cos' e?? Non so se ne ho mai sofferto??
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di eccessiva presenza di gas intestinale.

Ci aggiorni, se riterrà, dopo la visita del suo medico.