Aranciata

Buonasera. A causa di un tentativo di distacco dall'alcol sto bevendo solo bibite analcoliche. In particolare Fanta. Ci sono problemi assumendone circa 1 litro alla volta abbastanza regolarmente? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Grandi quantità di bevande zuccherine e gassate non è indicato. Sarebbe opportuno introdurre bevande naturali e acqua.

Dr. Roberto Rossi