Qualche problema con la digestione

Salve ho 17 anni e qualche problema con la digestione,
Allora il problema è che appena finisco di mangiare mi viene mal di pancia e non riesco a mangiare più di tanto infatti ho perso 5kg , inoltre ho perso anche l'appetito , e dopo mangiato ho strani singhiozzi e sento il cibo risalirmi e l'esofago fare rumore mentre il cibo risale , inoltre necessitò anche di andare al bagno .
Ho cercato su google cosa potesse essere e le risposte mi hanno messo non poca paura in quanto si Parlava di tumore allo stomaco...vorrei sapere cosa ne pensa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Anzichè impaurirsi cercando sul web, ne parli con il suo medico di famiglia o con un gastroenterologo!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia