Differenza

Buon giorno.. volevo chiedere un parere...siccome accuso sensazioni di fastidio alla bocca dello stomaco.. e dolori (mi pare a livello dell osso) al petto e zona sterno , il mio medico m ha fatto fare una visita gastroenterologica.. lui m ha fatto fare esame sangue emocromo completo piu pcr e ferritina .. tutto nella norna e lui con la palpazione non ha riscontrato nulla... ma m ha prescritto comunque un eco addome anche questo esame tutto nella norma... ora io m chiedo se facessi una radiografia? In zona toracica e in zona addominale. . Grazie per la risposta o eventuali consigli
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
potrebbe trattarsi di reflusso,
opterei per una gastroscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... mi sembra giusto ammettere che i medici che mi hanno controllato hanno detto che s tratta di ansia... e poi ammetto anche che non ho sensazioni di bruciore... ma fastidio... il suo consiglio resta quello di una gastroscopia?
[#3]
dopo
Utente
E ammetto anche che nn sono continui... ma vanno e vengono... pensa che ci siano gli estremi per la gastroscopia... grazie in anticipo per la risposta
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La mia è una ipotesi a distanza, con gli ovvi limiti.

Penso che il giudizio finale spetti a chi può visitarla e verificare direttamente!