Rinorrea

gent dottore ho un problema da sottoporle. tutte le mattine appena mi sveglio il naso mi cola e cosi per una mezzoretta tanto da bagnare due fazzoletti. soffro di ernia iatale e prendo lucen 40. questa reazione è data dall'ernia ed è normale. ringraziandola anticipatamente domenico
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Risposi circa un anno fa alla stessa domanda e non posso che darle la stessa risposta di allora che la invito ad andarsi a rileggere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia