FASTIDIO ALLO STOMACO

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da due settimane ho un fastidio allo stomaco. Non sono stata bene una notte dopo una cena e un po di freddo preso e da li non è mai passato totalmente il fastidio: ho difficoltà a digerire, non ho molto appetito,a volte sensazione di nausea, da 2/3 giorni dolore alla schiena(quando sto in piedi specialmente, lunga non avverto fastidi). Sono una persona molto ansiosa in questo periodo specialmente e vivo in una situazione di stress, ma il mio pensiero ricade sempre sul malessere generale.
Possono essere collegati il fastidio allo stomaco con il dolore alla schiena?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza e dell'assenza di visita,
escluderei brutte malattie.
Penso che i suoi disturbi abbiano origine ansiogena.

Naturalmente si faccia visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it