DOLORE ALLA BOCCA DELLO STOMACO

Da qualche giorno ho dolore alla bocca dello stomaco e gonfiore. Premetto che soffro di stipsi e qualche mese fa mi sono sottoposta a gastroscopia con il risultato di una gastrite acuta (il medico mi ha detto gastrite nervosa).Ora sto prendendo due volte al giorno Esopral 40 e il gaviscon dopo pranzo e cena, però nonostante questo, ho da un dolore che si fa sentire soprattutto al tatto e quando mi muovo. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito potrebbe essere di origine muscolo scheletrica. Pero è solo una visita diretta che può permettere una diagnosi differenziale con un disturbo gastroesofageo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, in effetti da qualche settimana ho dolori alle articolazioni ho fatto le analisi che hanno evidenziato una VES alta ed ho preso per un paio di giorni Dicloreum così ho avuto un po di sollievo ma poi e cominciato il dolore alla bocca dello stomaco che si è manifestato il maniera diversa rispetto alle altre volte perchè e' come un come un peso sul quale spingendo con le mani e quando cammino o mi rigiro ne letto mi fa male.
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo al mattino avverto anche un senso di amaro e secchezza alla bocca