Feci molli di colore giallo con odore acro

Salve a tutti, sono ormai più di una decina di giorni che soffro di dolori addominali (gastrointestinali) accompagniati da rumoretti tipo passaggi d'aria.
a tutto ciò si accompagnano a feci di colore giallo chiaro, molli, non abbondanti e con un odore acro (tipo come se fosse vino andato a male).preciso che tutto ciò mi capita una, max due volte al giorno.
Carissimi dottori cosa può essere???
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... Colon irritabile?

Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ancora no!
Sto seguendo una cura che mi è stata data al Cardarelli di Napoli (Osomeprazolo mattine e sera, è Domperidone prima dei pasti).dicio che i dolori all'addome sono passati.
Persiste un senso di pienezza dopo i pasti e questo problema delle feci già citato.
Cosa mi consiglia dottore?
Preciso che in ospedale mi hanno fatto eco-addome completo con esito negativo.
Analisi del sangue, nella norma...solo i valori come la Bilirubina tot. Alta,sia diretta che indiretta, è MCV a 80.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il consiglio è di affidarsi, senza articolari paure, ad un bravo specialista.
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi consiglia un Gastroenterologo?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, mi sembrava chiaro.