Vista gastroenteologica..e fastidio accusato

Buonasera e grazie per l'attenzione ho effettuato da breve una visita gastroenteologica perchè accusavo una sorta di "fastidio" ,doloretti piu che altro,all'ipocondrio sinistro,precisamente sotto l'arcata dell'ultima costola sinistra verso lo stomaco,dalla visita non è emerso nulla,il medico mi ha palpato facendomi fare delle inspirazioni e non ha trovato ingrossamenti di organi sottostanti,dicendomi che se nel caso il fastidio dovesse persistere di effettuare un eco,la domanda che vorrei fare a voi esperti,che purtroppo ho dimenticato di fare al medico,secondo la vostra esperienza una visita negativa escluderebbe problematiche rilevanti?ovvero,il questo fastidio lo accuso da un mesetto piu o meno,non è sempre fisso,vi sono giorni che è presente e giorni che e del tutto assente,e soprattutto non è mai duraturo,nel senso avverto il fastidio dura qualche secondo e poi scompare,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun problema grave,
probabilmente qualche spasmo legato a meteorismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it