Non digerisco, sangue dall ano

salve, ho 36 anni e ho sempre avuto un problema che vista la zona non mi ha mai permesso di parlarne. Tutto quello che mangio lo digerisco completamente in un paio di ore. Piu' mangio e piu' vado di corpo anche quattro volte al giorno. sopratutto con la carne, mentre il latte mi provoca dolori. Ho la pancia sempre gonfia e da quello che mi raccontano ho sempre sofferto di gastrite. Un altro problema e' il sangue dall ano che vedo ogni volta che vado di corpo. quest' ultimo ha il colore rosso scuro. Da poco ho fatto un esame delle feci e sono risultati molti enzimi della carne
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non le resta che approfondire con il gastroenterologo
attraverso un corretto iter diagnostico
eventuali intolleranze e/o turbe digestive.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it