Ecografia addome

Salve ieru ho fatto un ecografia addome completo ecco il referto: fegato a margini e morfologia conservati, ad ecostruttura regolare...colecisti a preti regolari, alitiasica; vb non dilatate milza ad ecostruttura omogenea, ai limiti dimensionali superiori (diametro bipolare di circq 13,5 cm)..entrambi i reni presentano morfologia ed ecostruttura nella norma, senza evidente segbi di urostasi...la cosa chw mi preoccupa è la milza che risulta superiore...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non direi.Va inquadrato nel contesto clinico ma è descritta nei limiti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è preoccupante? La ringrazio