Avverto un dolore non continuo nella parte alta del busto

e quando rido o ho il singhiozzo si accentua.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci dice ben poco.....

Descriva meglio i suoi disturbi, gentilmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della celere risposta.
Aggiungo che soffro di diabete di tipo 1 da due anni.Il dolore si estende a volte anche dietro la schiena all'altezza della scapola e sotto il petto.Non è costante lo avverto soprattutto dopo mangiato.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia addome ?