Bilirubina diretta alta e transferrina bassa

Salve!!
Settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue, i valori sono pressoché tutti nella norma, ad eccezione della bilirubina leggermente alta (0.34) e la transferrina di poco sotto al range normale (210).
Ho fatto le analisi come parte di piccoli esami dovuti ad un fastidio i addominale (fianco destro), fin ora attribuito a colon irritabile.
Dopo aver visto questi valori fuori dal range sto iniziando a preoccuparmi. Tutto il resto è nella norma, incluse le tramaminasi.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono valori appena fuori range. Ripeterei gli esami fra qualche mese.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Infinite grazie per la pronta risposta. Lo farò senz'altro.
Ho inoltre effettuato una ecografie addominale e non sono stati riscontrati problemi.

Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi .... starei tranquillo.

Auguroni