Abuso di alcool esami sballati

Salve,
Vi chiedo gentilmente un consulto in quanto ultimamente dopo aver esagerato col bere alcolici il mio "stomaco" ha ceduto e ho dovuto abbandonare il lavoro per qualche giorno per stare a casa sdraiato senza avere voglia di mangiare e di fare qualsiasi attività.
Ho fatto le analisi del sangue e i risultati sono i seguenti:

ferritina 709
vitamina b12 1461
emocromo nella norma
bilirubina 0,5
ast got 58
alt gpt 54
gamma gt 991
sideremia 42
analisi urine (perchè non riesco a urinare pur bevendo 2 litri di acqua al giorno) sono ok a parte SANGUE 0,10
gli altri valori nella norma.

Ho avuto 3 giorni di febbre a 39 curata con tachipirina da 500 o 1000 in base all'intensità (ne ho preso circa 3gr al giorno) e attualmente al quinto giorno tuttora ho problemi a urinare soprattutto durante il giorno, mentre la sera tardi e la notte riesco di più.

I valori che mi preoccupano sono la vitamina B12 , la GAMMA GT e la sideremia così bassa, nonchè la ferretina altissima.

Ho già avuto problemi al fegato tempo fa, ho una steatosi di 19 cm e reflusso.
I farmaci che attualmente prendo sono pantoprazolo da 40 e legalon da 140 tutti i giorni.

Se qualcuno può darmi un consiglio Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli esami trascritti
inducono a consigliare una visita specialistica epatologica
onde verificare e precisare ulteriormente le condizioni del suo fegato.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve,
La ringrazio per la Sua risposta,
Quello che vorrei sapere è la motivazione della vitamina B12 così alta .

La visita la devo fare tra qualche giorno, cosa mi visiterà in particolare?

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Quello che vorrei sapere è la motivazione della vitamina B12>>

fra le varie cause, per quanto la riguarda,
è il rpobabile effetto di una un'epatopatia cronica,
motivo per il quale le ho consigliato la visita specialistica
riguardante il suo fegato.