Cattivo odore del corpo

Buongiorno Dottore.
il mio è un problema vergognoso , dal mio corpo emana odore di feci molto intenso , che si sente gia a 2 metri da me. .Non è un alito cattivo ma proprio puzza del corpo . . Ho fatto i analisi di sanque risultano tutti ok , la colonoscopia ok ,la gastroscopia -ernia iatale , rx torace ok , visita otorinolaringoiatria senza alcun esame da effettuare dott . Ha detto che tutto ok , visita dal dentista faccio ogni 6 mesi . . . Sono disperata non ne posso più . . .cos'è sta malattia ? Cosa posso fare ? Dottore Mi aiuti . . Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto riferisce porta il termine di Bromidrosi.

E' compito del medico fare luce su eventuali patologie
(bromidrosi oggettiva)
o se si tratta di una sua soggettiva valutazione
(bromidrosi soggettiva).

Deve pertanto rivolgersi da uno specialista in dermatologia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it