Compromissione funzionalità intestinale

Persona di 60 anni,protesi di aorta e mitrale in tao,2 anni fa per craniotrauma ha avuto emorragia cerebrale poi, per sospensione t.a.o., ischemia cerebrale cui è residuata emiparesi lato sin.e compromissione funzionalità intestinale. Nè in ospedale nè in riabilitazione hanno potuto risolvere quel problema. Provato Movicol (inutile), Levolac (nausea); l'unico che funziona bene: 4 Pursennid ogni 3-4 gg. Il Curante si è arreso pur commentando "certo che 4 Pursennid sono tante".
Potrebbe suggerirmi qualche alternativa ? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Considerata la complessita' del caso, credo che se il farmaco indicato e' efficace a quel dosaggio, sia un' opzione ragionevole ed accettabile.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it