Dolore addome basso destro

Gentili dottori.. Da circa due settimane avverto un dolore non acuto nella a zona addominale.. In basso a destra.. Ho fatto delle analisi del sangue generiche in quanto donatore ma non vi è nulla di anomalo.. Il dolore e sorto quasi improvvisamente senza dare altri sintomi (diarrea, stipsi,)
Aumenta però se mi piego in avanti con il busto..
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... la cosa più ovvia da consigliarle è la
necessaria visita medica,
poichè nel suo caso occorre distinguere
se si tratta di un dolore di parete
o viscerale.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it