Dolore e pesantezza alle braccia

Buongiorno, un pò di tempo fa mi è stata diagnosticata un ernia ietale cura di 1 mese di peptazol e dei cibi da evitare. Sono stata bene per un buon mesetto, però poi è ritornata, facendo caso ho assunto dei cibi che non avrei dovuto. Volevo chiederLe se fosse normale che mi facciano male le braccia,entrambe, soprattutto gomiti e inoltre ho dolori all altezza del rene destro.
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi riferiti non sono correlabili con la presenza di ernia iatale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio