Ernia jatale e ombelicale

Dal 2007 mi è stata diagnosticata1ernia ombelicale e1jatale,nello stesso anno sono stata operata con lfundioplcato sec Nissen per via laparotonica,laparroplastica sec Rives con rete di Mersilene:Risultato di tutto questo:recidiva e invece di migliorare sono peggiorata col sorgere di disturbi nuovi che prima dell operazione nn avevo.Non ho piu' stimolo dell appetito,nn digerisco,nn posso vomitare ,faccio fatica ad andare in bagno,dopo ogni pasto,qualsiasi quantita'di cibo, io immetta nel mio stomaco,ho1fortissima sensazione di pienezza.Mi assale una forte ansia e tensione a lvello dello stomaco,sento forti dolori lombari e addirittura raggiungono i miei bulbi oculari che sento quasi come stessero esplodendo,sono sempre debole e ho1stato fisico generale sempre precario a dir poco.Ho crisi violente di tosse che mi disturbano il sonno e ormai nn riposo piu'.Vorrei sapere se esiste qualche medicinale che mi possa aiutare o se avete qualche consiglio o nuova cura da suggerirmi,sono ormai ai minimi termini.Grazie Lina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non tutti sono disturbi legati al pregresso intervento di ernia iatale. Cosa intende per recidiva ? Si è riformata l'ernia e quali esami ha eseguito (gastroscopia, pHmetria)? Potrebbe riprendere la terapia per il reflusso, ma deve essere seguita direttamente da un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)