Nausea e vomito

Buonasera,
da un paio di anni a questa parte ho un problema che mi fa sentire a disagio: quando sono in ansia o se sono nervosa (es. quando devo sostenere un esame universitario) ho la nausea e di conseguenza vomito. Quali potrebbero essere i rimedi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve intervenire sul suo stato ansiogeno con l'aiuto di uno psicologo .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)