Corpi estranei e antipsicotici

Buonasera. Poichè assumo da circa 2 mesi antipsicotici ho notato difficoltà a mangiare, soprattutto cibi solidi. Questa sera mi è capitato con dei biscotti secchi e latte, mi è andato di traverso e ho sentito un forte fastidio e pungere al di sotto del pomo d'adamo, ho tossito ma la mia paura è che con i riflessi alterati possa rischiare di aver inalato qualcosa, ho ancora dei fastidi e questa sensazione di pungere in quella zona. Inoltre per lo stress i follicoli piliferi si sono indeboliti e spesso mi capita che mi ritrovi peli della barba in bocca, poichè la porto lunga più di 1 cm, e spesso mi è capitato di ingoiarne qualcuno, questo mi può procurare qualche cosa?
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.

Stia pure tranquillo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Mi è capitato anche ieri sera di ingerirne uno, ho bevuto acqua e spero che sia andato