Brucciore di stomaco

Buongiorno vorrei chiedere un consulto, da un paio di giorni averti bruciori allo stomaco e più forti al torace accompagnati da rutti...sono molto preoccupato il mio medico dice che a livello cardiologico non e niente ma mi ha prescritto una gastroscopia per vedere se ho l ernia iatale...io soffro d ansia e attacchi di panico mi ha prescritto lo xanax ma ho troppo paura per he ogni volta che averti i sintomi ho delle fitte al petto ho paura.....come medicina mi ha prescritto gastro prottettore gaviston ma io prendo buscopan reflusso e molto più efficace grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna paura,
ha ragione il suo medico,
si tratta di reflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it