Dolore sotto costola dx

Salve,
É da 5 giorni che ho un leggero dolore all'altezza del quadrante superiore destro sotto l'ultima costola , il dolore va e viene, a volte é più intenso per poi sparire completamente dopo qualche ora, e poi ritornare. Ieri sera ho incominciato a sentirlo anche sul fianco, sempre sotto le costole.
Non ho sensazioni di nausea, premendo non mi fa male, e le feci sono normali.
E purtroppo fra qualche giorno partirò.
Dovrei andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, credo basti la visita del suo curante (meteorismo?).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it