Fenomeni ed ed opinione

Buongiorno vorrei esporre un mio sintomo e magari una vostra idea in merito,grazie per l'attenzione:
Dopo i pasti avverto una sensazione di un leggero aumento della frequenza respiratoria e cardiaca:in pratica conto 16-18 atti respiratori al minuto e 105 bm,ho eseguito un eco-addome completo qualche mese fa dove risultava tutto nella norma,un emocromo risultato anch'esso nella norma apparte gli eosinofili:7,2 (1-7),cosa ne pensate della mia situazione? e in particolare degli eosinofili? grazie .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non appare nulla di particolarmente rilevante,
ma una visita medica le sarebbe senz'altro utile.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it