Difficoltà Digestive

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni e da quasi un anno a questa parte, ho un problema di cattiva digestione; ho questo senso di pienezza perennamente per tutta la giornata e accompagnata anche da eruttazioni forti... subito dopo i pasti sento una tensione addominale e non avverto mai la sensazione di fame ... devo fermarmi al pranzo (abbastanza sotto sforzo) e digerisco alle 2-3 di notte.. a Settembre il mio dottore mi ha dato una cura col Debridat per un mese mezz'ora prima dei pasti per tre volte al giorno, inizialmente ho avuto delle nausee dopo sono passate ma questo medicinale non ha risolto nulla anzi sono anche peggiorata ... ho lo stomaco che sembra che stia per scoppiare da un momento all'altro sempre, anche la mattina a stomaco apparentemente vuoto e anche se mangiassi solo con un pacchettino di crackers ho la stessa sensazione ... cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei una visita gastroenterologica.
A distanza e senza visita è difficile fare diagnosi.
Non ci dice, ad esempio, come e con che frequenza va in bagno....
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
all'inizio della cura non andavo bene ma ultimamente vado più spesso ma non tutti i giorni
[#3]
dopo
Utente
mi scusi per visita gastroenterologica intende gastroscopia? se è si non c'è un metodo meno invasivo?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Uns visita è una visita!
La gastroscopia è un esame strumentale!