Emorroidi e feci anomale

Salve,
Ho 21 anni e da circa due settimane ho notato di avere le emorroidi. Provo dolore solo nel momento della defezione.
Mi sono anche accorta di un'anomalia nelle feci, in quanto tendono sempre ad affondare. Su internet invece ho letto che si tratta di normalità solo se le feci galleggiano..
Gradirei delle spiegazioni riguardo queste mie due problematiche e mi interesserebbe sapere anche se ci sono dei legami di interdipendenza da di esse.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi richiede una visita proctologica, non è detto si tratti di malattia emorroidaria, soprattutto se ha dolore.
Nessun problema riguardo alle feci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Favara,
Ma allora a quanto ho capito le emorroidi solitamente non provocano dolore?
Ho dimenticato di precisare che non si presentano sanguinamenti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esatto