Intervento starr, tempistiche

Buongiorno, a breve mi sottoporrò ad intervento STARR per emorroidi sanguinanti con degenza di una notte in ospedale e 1 settimana casa prima di poter tornare in ufficio.
Vorrei chiedere quanto dura l'intervento.
E dopo quanto tempo mediamente si riesce a riprendere l'attività sportiva, nel mio caso fitness e corsa.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
30 minuti circa.
Due o tre settimane mediamente.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapida.