Emorroidi

Salve,vi scrivo perché ho notato da parecchio tempo un fenomeno strano,soffro di colon irritabile,a volte quando vado in bagno,a seguito di uno sforzo e a volte anche senza sforzo,dalla'ano fuoriesce una palla rosella,che mi porta fastidio tipo amo bagnato,pesantezza e non posso stare neanche seduto perché mi da fastidio..ho 24 anni
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbero essere emorroidi. Ne parli pure con il suo medico per la visita diretta.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)