Problemi intestinali.

Salve dottori, è da circa una settimana che ho dei fastidi intestinali, in particolare la sera e la mattina.
Sento come se avessi tanta aria nell'intestino, e a volte percepisco anche dei lievi dolori. La frequenza della defecazione non è cambiata, né il tipo delle feci, a parte all'inizio dei disturbi, quando ho avuto delle feci molto morbide (ma non diarrea).
Io sono un tipo molto ansioso, infatti questi fastidi mi causano molta preoccupazione.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un disturbo di origine virale. Fermenti lattici ed eventualmente carbone vegetale o simeticone potrebbero risolvere il problema.

Dr. Roberto Rossi