Fitte stomaco

Salve,da un mese ho problemi digestivi allo stomaco e intestino,vorrei sapere perche' quando bevo vino ( dopo qualche secondo ho la sensazione di bruciore nello stomaco) o caffe' dopo pochi minuti o nella digestione avverto delle fitte simili ad aghi nella parte centrale dello stomaco sotto lo sterno oppure tra lo sterno e l'ombellico e a volte nella parte sinistra dello stomaco.
Potrebbe trattarsi di gastrite o colite?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una gastrite. Indispensabile in attesa di eventuali approfondimenti eliminare alcolici e fumo se presente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,quando avverto queste fitte ho la sensazione di avere aria nello stomaco e intestino durante la digestione a volte lenta.
(soffro da mesi d' ansia e attacchi di panico)

Grazie