Paura tumore stomaco a 18 anni aiuto

Parto col dire che ho 18 anni e sono molto ipocondriaco
Da martedì sera dopo mangiato ho un peso sullo stomaco e tutt'ora non mi è passato !! Continuo a digerire e ho tanta paura che sia il tumore allo stomaco nonostante ciò io ho molto appetito come sempre
Voglio dire anche che sento del movimento e dei rumori nello stomaco...

Ci tengo a dire che molto a volte finito di mangiare di solito ho un peso sullo stomaco ma è dovuto al mio brutto vizio di essere ingordo e mangiare tanto e veloce ...
È possibile ?? Vi prego me la sto facendo veramente sotto ...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovane
nessuna paura
solo ansia ed aerofagia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it