Nausea da movimento
Salve, sono una ragazza di 18 anni e lunedì devo affrontare un viaggio in pullman da 8 o più ore per arrivare a Monaco. Dal momento che ho avuto episodi in cui ho sofferto il viaggio,volevo chiedere che cosa andasse meglio. Ho sentito che per molte persone il travelgum non funziona, e quindi ho guardato su internet e ho trovato il nome di altri due medicinali:xamamina e cerotto alla scopolamina. Per quanto riguarda la prima, sono andata in farmacia e mi hanno detto che la sua durata non mi coprirebbe tutto il viaggio e che, ok qualsiasi caso, non lo potrei prendere più volte. Mi hanno addirittura detto che è abbastanza potente e che rischiobla frattura del timpano. Domani ho intenzione di andare a chiedere per il cerotto ma intanto volevo sapere se questo potrebbe coprirmi tutte le ore e se si può prendere insieme al travelgum eccetera. Inoltre volevo sapere come mai il travlegum ha riscontrato questo minor "successo " .grazie in anticipo
Ci chiede informazioni comparative sui farmaci che non possiamo darle. Credo che il farmacista in tal caso le possa essere di utilità.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.9k visite dal 06/03/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.