Gonfiore sopra linguine sinistro

Buongiorno. Sono 4 o 5 giorni che sento un gonfiore sopra l'inguine sinistro. Non è doloroso solo un po' fastidioso.. Lo sento in modo particolare se sto seduto.. Non so se aspettare che passi o andare a farmi vedere. Da quando ho compiuto 30 anni sono diventato un po' ipocondriaco e non vorrei andare dal dottore per una cavolata :-).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si faccia vedere. Magari e' un' ernia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità.. Ma un'ernia non dovrebbe essere dolorosa soprattutto facendo movimento?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non necessariamente.