Ci sono pericoli nell'ingoiare legno

salve ho 39 anni e stasera mangiando un involtino mi sono resa conto che mancava la punta allo stuzzicadenti che stava infilato dentro.
volevo avere una rassicurazione se ci può essere qualche pericolo per l'esofago o lo stomaco nell'ingestione di questo pezzettino di legno in quanto appuntito.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un piccolo pezzetto di legno delle dimensioni riferite non può provocare alcun problema.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)