Gilbert e paracentamolo

Buonasera Dott. Sono una ragazza di 23 anni affetta da sindrome di Gilbert anche se i miei valori sono sempre sotto i 2 mg/dl. Io ho sempre assunto il paracentamolo soprattutto per le gravidanze e solamente l altro giorno mi sono accorta che nel foglio illustrativo indicava particolare attenzione nei soggetti con sindrome di Gilbert. Può essere pericolosa?? O posso assumerla tranquillamente?? Anche perché in gravidanza si può assumere solo paracentamolo. In attesa della sua risposta le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere. Bisogna solo limitare gli eccessi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestività nel rispondermi e chiarire questo mio dubbio.
Grazie
Cordiali Saluti