Procinetici

Dottore,ho effettuato per tre mesi una cura con procinetici:due e mezzo con levosulpiride e due settimane con motilex..

ho smesso da alcuni giorni la cura,ma avverto ancora dei sintomi tipicamente riconducibili all'effetto del farmaco:sonnolenza,torpore,spossatezza ecc...

i due farmaci in questione provocano questo,le chiedo..dopo quanto torna tutto alla norma e svanisce totalmente l'effetto citato?

il farmaco dopo giorni dalla fine della cura.è ancora in circolo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo 24/48 ore l'effetto dei farmaci andrà a ridursi e risolversi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)