Amaro in bocca

Buongiorno e da alcuni giorni che avverto uno strana sensazione di amaro in bocca tutta la giornata cosa potrebbe essere non ho nessun dolore gostrointestinale ne fastidio. Potrebbe esserr anche un problema di denti o gengive
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso alcalino.
Ne ha parlato con il suo medico?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si sono andato mi ha detto che è un problema di digestione e mi ha prescritto una cura di entero mirto per dieci giorni. E poi ho comprato soluzione schou. Mi chiedevo siccome sono una persona ansiosa e ippocondriaca potrebbe essere uma questione di stato d ansia. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, ... l'ansia può accentuare il reflusso.