Dolore lingua

Buongiorno un informazione da qualche giorno ho un dolore sulla punta della lingua come se mi fossi ustionato con qualcosa di caldo. Quando mi alzo la mattina non sento nessun fastidio ma il dolore esce durante il giorno. Sono un tipo ansioso potrebbe essere la sindrome della bocca che brucia una sensazione brutta. Se si come posso rimediare a questo problema ho letto che esistono degli integratori di acido lipoico può funzionare grazie...
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
La descrizione purtroppo è generica e senza una visita non è possibile darLe un consiglio se non quello di recarsi dal suo dentista.
A volte i collutori danno sollievo in attesa della visita a meno che non ci sia vero e proprio dolore.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Comunque o notato sulla punta della lingua due lesioni con contorno bianco che mi fanno male sto usando un colluttorii a base di aloe puo andar bebe
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
il quadro descritto, con la presenza peraltro di lesioni ben precise, non è ascrivibile alla Sindorme della bocca urente, una condizione molto complessa, spesso di difficile gestione, alla cui diagnosi si arriva dopo un percorso molto articolato.

NOTA BENE
Questa risposta ha scopo puramente informativo e non ha valore di diagnosi né di prescrizione terapeutica e non deve essere considerata sostitutiva della visita medica.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.