Antinfiammatori per anni

Buongiorno, vorreri chiedervi cosa abbia potutoprovocare il fatto che per parecchi anni, soffrendo di tonsillite (cronica) il medico di base mi ha sempre rpescritto antinfiammatori che ho purtroppo preso per parecchi anni.
Quali danni all'organismo possono esserci stati, magari silenti?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Problemi gastrici. Ha sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Reni, fegato ed altri organi?
Fortunatamente no, nessun sintomo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Nessun problema ma se possibile i farmaci andrebbero ridotti.

[#4]
dopo
Utente
Quindi non è possibiel che ci siano danni "suilenti" provocati?
grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo il razionale ....

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte

Buona giornata
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. É stato o un piacere.

[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.