Dolore zona appendice

Salve Dottori, sono una ragazza di 18 anni, quasi 19. Ultimamente, soprattutto la mattina ho delle forti fitte nella zona sopra l'appendice e intorno, a volte sento dolore anche nella zona subito dietro. Se tocco la zona interessata in dolore è abbastanza forte. Premetto che io sono una tipa molto ansiosa. Che cosa potrebbe essere questo dolore?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

... si faccia visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
non ne ho mai sofferto prima, andrò dal medico lunedì pomeriggio. Il problema è che a volte fa male anche quando sto in piedi, e se premo nella zona, quando rilascio brucia.
scusi per i miei parecchi dubbi, ma il mio medico al momento è fuori e tornerà lunedì.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima signorina
... se ha molto dolore le consiglio di farsi osservare dalla guardia medica.